NewsSwitch

505 Games parla dell’aggiornamento di Bloodstained per Nintendo Switch.

Non molto dopo il lancio di bloodstained ritual of the night lo sviluppatore Heart play e il publisher 505 games hanno deciso di mettere mano alla versione switch del gioco.

Una grande patch è in elaborazione da allora e appunto si tratta di una patch piuttosto consistente che deve intervenire su diverse aree del gioco, soprattutto sulla performance e i vari lag. Jason Ryan della 505 games questa settimana su kickstarter ha fatto capire che non c’è una data di uscita precisa. Ha altresì aggiunto che la maggior parte delle loro risorse sono concentrate su questo lavoro soprattutto nel processo di identificazione di quelli che sono gli effetti visivi che possono rallentare il gioco. dov’è possibile hanno cercato di ottimizzare o sostituire tali effetti con altri che non siano così impattanti ma che visivamente abbiano lo stesso aspetto tali per cui non ne risenta il framerate. Jason Ryan ha tenuto a precisare che i miglioramenti di questo tipo sono all’ordine del giorno con un sacco di lavoro indirizzato e volto a migliorare i controlli la stabilità e altro, volendo dare un’idea più precisa di quello che era il lavoro che stavano svolgendo.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.