Rover Mechanic Simulator arriverà su Nintendo Switch nel 2022

Rover Mechanic Simulator arriverà su Nintendo Switch nel 2022. È un titolo unico che ti permette di diventare un meccanico di rover marziani, riprodotti fedelmente sulla base della NASA documentazione tecnica. In precedenza, simulatore meccanico Rover è stato rilasciato per PC e Xbox, e il 6 dicembre uscirà anche Console PlayStation.

Rover Mechanic Simulator è un gioco sviluppato dallo studio polacco Pyramid Games S.A., nota per giochi come Castle Flipper e the imminente Occupare Marte. Il simulatore è già apparso su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Il gioco è stato accolto molto bene – a partire da oggi, il 90% delle valutazioni degli utenti su Steam è positivo.
Il giocatore assume il ruolo di un meccanico riparatore e manutentore rover nella prima colonia su Marte. Il simulatore consiste nel completare vari incarichi e comporta un tutta una serie di attività. I giocatori sono tenuti, tra l’altro, ad analizzare problemi, trovare soluzioni ed eseguire le riparazioni necessarie. In modo da ottenere le parti necessarie per la riparazione, possono stamparle nel loro laboratorio utilizzando una stampante 3D.

Il simulatore offre diversi tipi di rover (Sojourner, Curiosity, Opportunity and Spirit) e il drone elicottero Ingenuity. Ognuno di loro è situato su Marte ed è stato riprodotto sulla base dei dati tecnici della NASA documentazione. I  creatori forniscono ai giocatori vari strumenti, tra cui una gru a cavalletto, un saldatore, un distruggidocumenti e una stampante 3D.

I progressi in il gioco si traduce nello sviluppo del personaggio e nell’intero simulatore offre diverse ore di divertimento. “ Rover Mechanic Simulator combina il relax con l’istruzione elementi. Allo stesso tempo, ci siamo concentrati su un alto livello di realismo –​ i singoli modelli rispecchiano fedelmente i veri rover. Ovviamente anche noi deciso di fare alcune semplificazioni, perché, come sapete, il vero l’attrezzatura è stata costruita pensando a un viaggio di sola andata, e nei nostri giocatori può riparare ogni singolo rover ” – ha affermato Jacek Wyszyński, CEO di Pyramid Giochi S.A.

Simulatore meccanico Rover – caratteristiche principali:
  • Diventare un meccanico marziano;
  • Gameplay rilassante ed educativo;
  • Rover fedelmente riprodotti;
  • Sistema di sviluppo del carattere e delle abilità;
  • Incarichi vari e coinvolgenti.

Il gioco dovrebbe arrivare su Nintendo Switch nel 2022.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.