Mostrato un nuovo gameplay trailer di Watch Dogs: Legion, in più un grande ritorno!
Durante l’evento di Ubisoft Forward di stasera, è stato mostrato un nuovo video gameplay di Watch Dogs: Legion, in uscita il prossimo 29 ottobre. Oltre a mostrare nuove meccaniche di gameplay, la casa francese inoltre ha omaggiato i fan confermando il ritorno del protagonista del primo capitolo della serie.
il team ha annunciato che il rapper londinese Stormzy sarà parte del gioco, e potrà essere reclutato nella squadra del protagonista. successivamente il video si sposta sul sistema di reclutamento, che permetterà ai giocatori di creare il proprio team partendo da zero, reclutando i cittadini in strada.
Ci saranno anche un infinità di gadget sbloccabili, tra cui droni, mantelli dotati di una mimetica ottica, spiderbot e molto altro ancora.
Infine è stato annunciato il ritorno di Aiden Pearce, protagonista del primo capitolo del gioco, al momento però non si è capito bene se il personaggio in questione avrà un ruolo, ma la clip conferma che sarà giocabile con il previo acquisto del season pass.
Qui sotto invece trovate il video della comparsa di Aiden Pierce:
Watch Dogs: Legion, uscirà il prossimo 29 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, successivamente uscirà anche su console di prossima generazione.