News

Microsoft, Take-Two, EA e Activision sono interessati all’acquisizione di Warner Bros. Interactive Entertainment

Microsoft, Take-Two, EA e Activision interessati all’acquisizione di Warner Bros Interactive Entertainment che sembrà non navigare in buone acque.

Microsoft, Take-Two Interactive Software, Electronic Arts e Activision Blizzard hanno tutti espresso un  interesse per una potenziale acquisizione di Warner Bros. Interactive Entertainment, la divisione giochi di Warner Bros., secondo quando riportato da  The Information.

“La società madre di Warner Bros. AT&T non ha ancora deciso se vendere l’azienda, ma sta valutando la possibilità di pagare i suoi $ 154 miliardi di debito, secondo quanto riportato da The Information. Secondo quanto riferito, la banca d’investimento LionTree sta aiutando le parti interessate sul campo per trovare una soluzione”.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.