PC/Steam

Huntdown: annunciata la data di uscita su steam e una nuova modalità di gioco

Huntdown: annunciata la data di uscita su steam e una nuova modalità di gioco

Sparatutto d’azione di Coffee Stain Publishing e Easy Trigger, arriverà su Steam il 12 maggio, armato fino ai denti con una nuova modalità di gioco e multiplayer online!

Coffee Stain Publishing e Easy Trigger Games hanno annunciato oggi che Huntdown arriverà su Steam il 12 maggio con un nuovo aggiornamento. I giocatori di Steam avranno il primo accesso esclusivo alla nuova modalità di gioco Arcade in arrivo nella stessa data e combatteranno il crimine con gli amici online con Steam Remote Play.

Questo nuovo modo di divertirsi con Huntdown porta l’amata esperienza competitiva delle sale giochi della vecchia scuola ai giocatori di tutto il mondo. La nuova modalità di gioco basata sul punteggio vede i giocatori affrontarsi nella classifica globale per il primo posto, completando le missioni nel modo più creativo e violento possibile! Uccisioni multiple; bonus cambio arma da rinvio; urlando un sanguinoso omicidio mentre butti i criminali giù da un tetto; questi si sommeranno quando i giocatori competeranno per il titolo di cacciatore di taglie apice. Oltre al caos normale, i giocatori affronteranno le orde con una gamma di armi esagerate cercando di raccogliere il maggior numero di taglie possibile contro il tempo.

Selezionata agli SXSW Awards nella categoria “Eccellenza nel multiplayer”, la modalità multiplayer di Huntdown offre ai giocatori un’esperienza arcade sbalorditiva e con il joystick a casa. In esclusiva per la comunità di Steam, i giocatori potranno ora divertirsi con gli amici in remoto, con la funzione Remote Play Together.

Huntdown

Huntdown

Per coloro che non hanno ancora giocato a Huntdown, è uno sparatutto ispirato alla sala giochi della vecchia scuola con un tocco tattico moderno. I giocatori combattono in un futuro distopico e cyberpunk nei panni di uno dei tre cacciatori di taglie unici, pompando piombo e migliaia di battute contro i criminali mentre attraversano lo splendido sfondo pixel art a 16 bit dipinto a mano. I giocatori possono correre, scivolare e mettersi al riparo mentre i proiettili volano intorno a loro, lanciare calci in aria ai nemici ed eliminarli con una folle varietà di combinazioni omicide.

Da soli o in coppia, i giocatori possono godersi un gameplay fluido e ricco di azione a 60 FPS e un’epica colonna sonora anni ’80 che pompa onde oscure, synth industriale, hard rock ed electro attraverso 20 livelli unici.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.