PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Assassin’s Creed Valhalla; arriva la patch 1.0.4 con tanti miglioramenti.

Assassin’s Creed Valhalla, la patch 1.0.4 risolve i problemi grafici, di performance e di tearing.

Assassin’s Creed Valhalla, domani ci sarà l’aggiornamento con la patch 1.0.4 che riuscirà a risolvere vari problemi tecnici del gioco incluso lo screen tearing. Sono state pubblicate da Ubisoft le note complete riguardanti la patch che verrà, come abbiamo gia detto, pubblicata domani per tutte le piattaforme.

La patch richiederà il download di alcuni pacchetti differenziati:

Xbox Series X/S download 5,3 GB di dati;
PS5 2,5 GB;
Xbox One 4,9 GB;
ps4 4,1 GB;
PC 4,3 GB.

la modalità Performance adatta la risoluzione e i setting grafici per i 60 fps. La modalità Qualità grafica invece aggiusta la risoluzione e i setting per una maggiore e migliore resa visiva a 30fps.
Oltre a tutto ciò sono stati corretti e migliorati vari problemi, tra cui anche l’esperienza di gioco su Xbox Series X e S. Su pc è stato risolto un problema che riguarda la gestione della RAM e VRAM.

Anche per quanto riguarda il gameplay sono stati effettuati dei miglioramenti al bilanciamento, con modifiche al sistema, all’IA, alla gestione NPC e alla regolazione e sllo sviluppo delle quest.
Per chi volesse leggere le note Ubisoft sulla patch vi lascio qui il link.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.