Ps4SwitchXbox One

Mass Effect: Trilogy: dirittura d’arrivo?

Arrivano nuove voci per quanto riguarda l’arrivo di Mass Effect: Trilogy su console di attuale generazione. nelle ultime ore infatti spunta nei listini di un rivenditore portoghese le versioni del gioco PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

L’uscita doveva essere prevista per ottobre ma forse EA sta cambiando qualcosa (probabilmente per l’emergenza sanitaria Coronavirus) Ancora non ci sono conferme ufficiali da EA quindi no ci resta che aspettare ulteriori informazioni.

La trilogia di Mass Effect: Trilogy Remastered dovrebbe arrivare su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e contenere i primi tre capitoli rimasterizzati. Mass Effect: Andromeda, rimane fuori, almeno per quello che ne sappiamo ora.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜