NewsPC/Steam

Scovati i giochi gratis di Epic Games dei prossimi giorni

billbil-kun, un noto leaker che aveva indovinato i titoli del plus dei mesi scorsi, Sono stati scovati i giochi gratis di Epic Games dei prossimi giorni. Oramai manca veramente poco con le Offerte delle feste su Epic Games e billbil-kun durante questo ha scoperto tutta la lista prima del tempo.

Oggi andremo a vedere i titoli del 28 e del 29 Dicembre.

Il titolo di oggi 28 Dicembre è
Moving Out “è un folle simulatore di traslochi con fisica realistica che ti farà riscoprire il piacere del multiplayer in locale!”

Mentre per il 29 Dicembre è previsto
Salt and Sanctuary combina perfettamente combattimenti 2D veloci, brutali e complessi con meccaniche di gioco di ruolo riccamente sviluppate. Scopri, crea e potenzia oltre 600 armi, pezzi di armatura, incantesimi e oggetti mentre esplori un regno maledetto di città dimenticate, dungeon intrisi di sangue, monumenti profanati e i signori caduti che un tempo celebravano.

E non è finita qui perche la settimana che va dal 30 Dicembre al 6 Gennaio arriverà la trilogia di Tomb Raider in Definitve Edition secondo un rumor su twitter da parte di Shiina


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.