News

STARDUST: Wish of Witch arriverà su PlayStation 5 e Nintendo Switch 2

Silver Lining Interactive, in collaborazione con lo sviluppatore Kniv Studio Co., Ltd., è entusiasta di rivelare che lo straordinario SRPG a turni in pixel art STARDUST: Wish of Witch arriverà ufficialmente su PlayStation 5 e Nintendo Switch 2.

Dopo il suo lancio di successo su Steam, i giocatori console potranno presto intraprendere questo incantato viaggio tattico, con date ufficiali di uscita che saranno confermate nei prossimi annunci. STARDUST è ora disponibile per la wishlist su PlayStation 5, con la pagina Nintendo Switch 2 in arrivo a breve. I preordini per le edizioni fisiche sono già aperti tramite Silver Lining Direct, con una sorpresa speciale per i collezionisti fisici: una colonna sonora digitale inclusa con ogni copia!

Per chi non vuole aspettare per iniziare la propria avventura, STARDUST è DISPONIBILE ORA su Steam.

Una lezione magistrale di strategia tattica STARDUST: Wish of Witch fonde il calore della nostalgia classica dei RPG a 16 bit con meccaniche di combattimento moderne e dinamiche. Ambientato in un mondo in cui la magia dimenticata si scontra con l’ambizione moderna, ciò che inizia come un lavoro di routine nella gilda degli avventurieri locale si trasforma rapidamente in un viaggio sfortunato e sfortunato.

Caratteristiche del gioco STARDUST: Wish of Witch Key

  • Compagnia eroica: Segui il viaggio di Star, una guerriera vivace determinata a diventare un’eroina, e di Yu, una maga silenziosa e analitica, mentre scoprono gli antichi segreti del cosmo.
  • Meccanica distintiva: Leggi le mosse del tuo avversario e ribalta le sorti con contrattacchi e combo sui campi di battaglia a griglia.
  • Sinergie tra costruzione del mazzo e magia: Unisci la strategia tradizionale a turni con un sistema di abilità flessibile basato su carte, permettendo una personalizzazione profonda per le abilità di ogni personaggio.
  • Narrazione Anime Espressiva: Vivi una narrazione emotiva resa viva da pixel art fatta a mano, cutscene animate e un ricco cast di alleati e misteriose fazioni rivali che competono per una stella che esaudisce i desideri.
Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione anche prima dei dieci anni con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.