Annunciati una Switch 2 a tema Zelda e due nuovi amiibo dedicati a The Legend of Zelda: Ocarina of Time
Durante l’ultimo Direct, Nintendo non solo ha mostrato novità sul remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Al contempo, ha celebrato i 40 anni di Zelda.
E come non farlo senza una Switch 2 dedicata al brand? Si tratta di una versione della console con i joy-con dai colori verdognoli e che presentano sul fronte i motivi della Triforza.
Quest’ultima campeggia anche sul dock e sulla parte posteriore della console. Quest’ultima uscirà il 29 ottobre 2026, il giorno in cui usciranno anche un Nintendo Pro Controller e una custodia per i giochi a tema.
Oltretutto, sono stati svelati anche due amiibo, compatibili con il remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time e che sbloccano due maschere per Zelda e Link, che riproducono il loro look originale a 64 bit.
Gli amiibo, che riproducono Link e Zelda bambini, usciranno nel 2027!



