Switch 2

Star Fox si aggiorna oggi su Switch 2

Star Fox si aggiorna oggi. Il remake di Star Fox 64 ottiene nuovi elementi pensati per la modalità battaglia, come 3 stage: Katina, Sector X e Venom.

Inoltre, sono state aggiunte nuove funzionalità per lo split screen, come una una funzione che consente la partecipazione di squadre in partite casuali, nuovi oggetti durante le battaglie, bug risolti e molto altro.

La lista delle novità è lunga. Perciò vi lasciamo qui una patch note esaustiva, in cui Nintendo ha rivelato tutti i contenuti inclusi. Inoltre, guardate anche il video qui sotto.

Star Fox è disponibile solo su Nintendo Switch 2!


Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.