News

OBAKEIDORO 2: Chase & Seek è ora disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2

Katsu Tanaka, direttore di FREE STYLE, Inc., è lieto di annunciare che OBAKEIDORO 2: Chase & Seek , il sequel di OBAKEIDORO! del 2019 , è disponibile da oggi su Nintendo Switch™ e Nintendo Switch™ 2. FREE STYLE è entusiasta di portare finalmente questo divertente e simpatico gioco di acchiapparella soprannaturale al pubblico di tutto il mondo. Il gioco è ora scaricabile dal Nintendo eShop.

OBAKEIDORO 2: Chase & Seek invita i giocatori in un mondo inquietante ispirato alle leggende tradizionali giapponesi per un’emozionante partita a gatto e topo. Immergiti in questo mondo infestato da mostri da solo o fai squadra con gli amici! Caratterizzato da un design dei personaggi unico, “spaventoso ma carino”, e da una grafica accattivante, questo gioco offre tutta la tensione adrenalinica delle partite multiplayer asimmetriche in un pacchetto accessibile e divertente per tutte le età e livelli di tolleranza all’horror. Le partite

Team Umani contro Team Mostri
Supportano fino a 8 giocatori online. I giocatori si sfideranno in intensi round di 3 minuti nei panni di un Mostro (1 o 2 giocatori) o di un Umano (3 o 6 giocatori). Se i Mostri catturano tutti e li mettono in prigione entro il tempo limite, vincono. Se anche un solo Umano riesce a sfuggire alla cattura prima dello scadere del tempo, vincono gli Umani!

I Mostri possiedono caratteristiche e abilità uniche, come attraversare i muri, muoversi ad alta velocità e sferrare potenti attacchi di cattura. Usale con saggezza per elaborare la tua strategia vincente!

Gli Umani devono fare affidamento sul lavoro di squadra per sopravvivere. Salta da un pavimento all’altro per fuggire, porta i tuoi alleati in salvo o usa la tua arma segreta, la Lanterna, per stordire i Mostri e scappare!

Non farti prendere dal panico se vieni catturato! I tuoi compagni di squadra possono venire in tuo soccorso e liberarti dalla prigione. Attenzione però ai mostri accampati: una missione di salvataggio può facilmente trasformarsi in una trappola, portando a una drammatica vittoria per la squadra dei mostri!

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione anche prima dei dieci anni con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.