Miasma Chronicles sarà pù grande rispetto a Mutant Year Zero
Miasma Chronicles sarà pù grande rispetto a Mutant Year Zero. Il gioco è un RPG tattico a turni simile a XCOM, sviluppato da The Bearded Ladies e pubblicato da 505 Games. In un intervista a Eurogamer il team di sviluppo ha spiegato in che modo Miasma Chronicles sia più grande rispetto a Mutant Year Zero: Road to Eden, il loro precedente RPG tattico.
Mark Parker, producer di Miasma Chronicles ha dichiarato quanto segue: “Il sistema di stealth è molto più preciso, e offre un’esperienza più profonda. In questo gioco diamo la possibilità di entrare e uscire dalla modalità tattica in qualsiasi momento, e con i miglioramenti all’IA, ci sono tutti i presupposti per creare scenari e battaglie intense.”
Inoltre, parlando della mappa di gioco ha aggiunto: “La mappa di gioco, poi, sarà 2/3 volte più grande rispetto a quella di Mutant Year Zero, e ci saranno tanti contenuti da scoprire, tra missioni secondarie e battaglie opzionali”.
Miasma Chronicles wants to be bigger and better than Mutant Year Zero, I think it's going to do it https://t.co/WZqU0CyJuB
— Eurogamer (@eurogamer) May 10, 2023
Miasma Chronicles arriverà il 23 maggio, solo su PS5, Xbox Series X/S e PC