My Hero Academia: Ultra Rumble annunciato il battle royale free-to-play

Bandai Namco ha annunciao My Hero Academia: Ultra Rumble un Gioco Battle Royale, free to play in arrivo su PS4, Xbox One, Switch, and PC. Al moemnto non si conosco ulteriori dettagli, ma allo stesso tempo non si riesce in nessun modo a raggiungere la pagina ufficiale ne il tweet di Atsushi101X.

Infatti il tweet di Atsushi101X riportava l’annuncio di My Hero Academia: Ultra Rumble comparso sulla rivista Weekly Jump, Ma al moemnto non era ancora uscita e quella persona potrebbe aver ricevuto la prima copia.

Al moemnto Bandai Namco però ha confermato che ci sarà una closed beta ma ancora non si sanno le date. E per chi aspettarsi nel gioco? beh di certo All-Might, Shoto Todoroki, Katsuki Bakugo e, naturalmente, Izuku Midoriya.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.