News

Tomb Raider: Legacy of Atlantis presenta le creature della Grecia

Amazon Game Studios e Crystal Dynamics hanno appena pubblicato il nono episodio della serie di mini-documentari dedicati alla realizzazione di Tomb Raider: Legacy of Atlantis, la spettacolare reinterpretazione dell’avventura d’esordio di Lara Croft del 1996.
Dopo la panoramica sulla Grecia della scorsa settimana, questo nuovo mini-documentario si concentra sulle creature che popolano le rovine greche. Gli sviluppatori di Legacy of Atlantis approfondiscono il processo seguito per dare vita a queste creature leggendarie e maestose.
«Una volta arrivati in Grecia, introdurremo un paio di nuove creature da affrontare», ha spiegato Raul Siqueira. Game Director: «Parte della sfida del combattimento consiste nel capire come si comporta la creatura e adattare di conseguenza il proprio stile di gioco, così da imparare come affrontarla. Come giocatore sei il predatore alfa: sei abituato a entrare in queste rovine e in queste stanze, a dominarle e a essere tu la forza terrificante di cui gli altri devono avere paura».
In Grecia faranno la loro comparsa creature come il Leopardo, il cui approccio furtivo richiederà riflessi rapidi e un uso intelligente delle acrobazie, e il feroce Coccodrillo, avvantaggiato sott’acqua ma altrettanto letale sulla terraferma.
Tomb Raider: Legacy of Atlantis sarà disponibile dal 12 febbraio 2027 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam e Nintendo Switch 2.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.