News

The Relic: First Guardian approderà ufficialmente su PlayStation 5 e PC il 31 luglio

Lo studio sudcoreano Project Cloud Games e Perp Games hanno annunciato oggi la data di lancio ufficiale di The Relic: First Guardian, fissata al 31 luglio . Il gioco

Il gioco arriverà su PlayStation 5 PC il 31 luglio e gli sviluppatori hanno dato il via all’annuncio con un trailer di lancio. Offrendo un’anteprima di ciò che ci aspetta in questo dark fantasy soulslike con influenze ARPG, i Primi Guardiani sono chiamati a preparare le loro armi e a combattere contro la piaga che affligge l’un tempo pacifica Arsiltus.

Con oltre 70 boss temibili noti come brutali, armi in grado di spezzare ossa, frantumare la spina dorsale e lacerare la pelle saranno fondamentali nel tuo viaggio. Qualunque sia la tua preferenza per sconfiggere i nemici, ogni arma è stata creata per adattarsi allo stile del giocatore.

Ogni lama, ascia da battaglia e bastone può essere intrisa di abilità e poteri per migliorare e perfezionare ulteriormente ogni stile di gioco. Con cinque tipi di armi tra cui scegliere e dodici alberi delle abilità esclusivi, i giocatori potranno combinare le abilità per creare una classe completamente unica.

Unico nel suo genere in The Relic: First Guardian, il sistema di combattimento offre libertà negli attacchi e intensità nella sopravvivenza. La resistenza è riservata alla difesa e alla schivata, mentre gli attacchi vengono interrotti in caso di esaurimento. Le abilità funzionano con tempi di ricarica, senza consumo di risorse da bilanciare in ogni scontro. Questo permette a ogni giocatore di adattarsi al proprio stile di gioco e al proprio ritmo, integrando perfettamente il flusso di combattimento.

The Relic: First Guardian arriverà su PlayStation 5 e PC il 31 luglio: Le versioni per Xbox Series e Nintendo Switch 2 arriveranno più avanti quest’estate, con una data che verrà confermata a breve.

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione anche prima dei dieci anni con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.