Splinter Cell: Lo sviluppo del remake starebbe procedendo bene stando ad un report apparso online
Un remake di Splinter Cell è in lavorazione presso gli studi di Ubisoft e Ubisoft Toronto con il motore Snowdrop Engine. Sono passati tre anni dal suo annuncio, ma gli aggiornamenti sul progetto sono stati pochi e rari.
Di conseguenza, molti utenti hanno iniziato a sospettare la cancellazione del gioco. Tuttavia un report apparso sul sito Insider Gaming smentisce queste voci, affermando che il progetto è ancora in fase di sviluppo.
Stando all’ autore del report, il gioco è in lavorazione con il nome in codice North e gli sviluppatori starebbero pensando di farlo uscire nel 2026, anche se i piani inerenti all’uscita potrebbero pur sempre cambiare.
Le informazioni legate alla data d’uscita si allineano a quelle di un altro report uscito all’ inizio del 2024 e che indicava che il gioco avesse un obiettivo d’uscita fissato intorno al periodo tra il 2025 e il 2026.
Tuttavia parliamo pur sempre di rumor. Quindi limitatevi a prenderli come tali e aspettate le notizie ufficiali. Splinter Cell Remake uscirà su PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S