Nacon annuncia tre nuovi volanti Revosim, inclusa la prima compatibilità con console
NACON, produttore di accessori premium per il gaming, è orgoglioso di svelare attraverso il suo marchio Revosim tre nuovi bundle di volanti Direct Drive, compatibili con PC e console, che includono una base, un volante e un set di pedali. Presentati in esclusiva durante la Bigben Week, rafforzano l’ecosistema di simulazione di guida del marchio.
Questa estensione della gamma permette a NACON di coprire diversi segmenti del mercato sim-racing, dall’entry-level al premium.
· Il RS Pure, un bundle premium da 10NM compatibile con le console: Destinato agli utenti che cercano un alto livello di prestazioni e realismo, questa versione segna l’ingresso strategico di NACON nel mercato sim-racing per console, dopo un notevole debutto su PC.
· L’RS Initiale, un bundle intermedio da 6NM per PC e console: Una base volante progettata per offrire un equilibrio ottimale tra prestazioni e accessibilità.
· L’RS Lite, un bundle entry-level da 3.2NM per PC e console: Questo modello entry-level è pensato per rendere la tecnologia Direct Drive accessibile a un maggior numero di utenti.
Già acclamato per la qualità dei suoi prodotti e i prezzi competitivi, l’ecosistema Revosim continua il suo sviluppo con un’offerta più completa pensata per i giocatori su PC e console. Le specifiche tecniche, la disponibilità e ulteriori informazioni su queste nuove basi saranno rivelate in un secondo momento.
