PC/Steam

Lost Ruins è in regalo su GOG

Lost Ruins è in regalo su GOG. Lost Ruins è uno gioco d’azione di sopravvivenza in 2D sviluppato da Altari Games e pubblicato da Dangen Entertainment. Ecco i dettagli:

🎮 Lost Ruins
Storia:
Una giovane ragazza si sveglia in una prigione poco illuminata senza nessuno dei suoi ricordi. Circondata da mostri orribili e assetati di sangue, viene salvata da una misteriosa maga, Beatrice. Con l’aiuto di Beatrice, la ragazza intraprende un viaggio pericoloso per trovare risposte e svelare i segreti delle Rovine Perdute.

Partecipa al combattimento
Il combattimento in Lost Ruins è sia strategico che metodico. Colpisci i nemici, bruciali fino a ridurli in briciole o addirittura devia i loro proiettili contro di loro. Armati con una varietà di spade, asce e altre armi medievali assortite e fai a pezzi i mostri.

Incantesimi maestri
Per coloro che hanno un’affinità con la magia, Lost Ruins ti consente di lanciare una varietà di incantesimi tramite bacchette, tonici e pergamene. Brucia mostri, congela boss e cura te stesso quando sei in pericolo. Scegli ciò che si adatta al tuo stile di gioco e crea un personaggio magico totalmente tuo.

Scegli i tuoi accessori
Il mondo di Lost Ruins è pericoloso e a volte essere armati fino ai denti con armi fantastiche non è sufficiente. È qui che entrano in gioco gli accessori. Gli accessori sono pezzi unici di equipaggiamento con tutti i tipi di effetti. Un accessorio potrebbe proteggerti dal fuoco, mentre un altro potrebbe curarti quando sei avvelenato. La giusta combinazione di accessori può creare diverse opzioni strategiche per la tua avventura.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.