PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Lollipop Chainsaw RePOP: Disponibile il nuovo aggiornamento

Lollipop Chainsaw RePOP ha ricevuto un nuovo aggiornamento, che include nel gioco la modalità Incubo. La modalità vede la protagonista Juliet nei panni di una cacciatrice di mostri e può essere sbloccata dopo aver ottenuto un good ending nella modalità originale o RePOP.

Essa è ambientata in un sogno di Juliet in cui la San Romero High School si trova avvolta dall’oscurità. I cambiamenti sostanziali rispetto alle altre modalità sono l’introduzione di zombie con un nome proprio e delle modifiche per i parametri e il comportamento dell’ IA avversaria.

È possibile ottenere vari oggetti per risvegliare le abilità latenti di Juliet in modo da affrontare battaglie acrobatiche in un modo mai visto finora. Gli oggetti in questione sono i seguenti:

  • Manubri ad alta potenza: aumentano la potenza di attacco.
  • Bracciale della velocità: aumenta la velocità di attacco.
  • Scarpe da ginnastica alate: aumentano la velocità dei movimenti.
  • Power Engine: aumenta la velocità del movimento della motosega di Juliet
  • Smart chip: velocizza gli effetti della Caccia Scintillante
  • Motore a catena: velocizza l’affettatura dei QTE.
  • Caricatore ad alta velocità: aumenta la cadenza del fuoco del blaster.
  • Zaino speciale: aumenta la capacità massima delle munizioni a disposizione.

I primi due tra questi oggetti vengono ricevuti dal giocatore all’inizio della modalità, mentre tutti gli altri possono essere acquistati in game tramite le valute del gioco. Sarà possibile ottenere anche l’abilità Aura della leggenda.

Questa skill può essere ottenuta completando la Fase 6 e permette di ingrandire la vostra motosega ampliandone il raggio d’attacco. Sempre la stessa skill può essere usata anche nelle altre modalità una volta sbloccata.

Lollipop Chainsaw RePOP è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Switch . Su quest’ultima il nuovo update uscirà non appena il team di sviluppo Suda51 otterrà il permesso per la pubblicazione da Nintendo.

Fonte

Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.