Lollipop Chainsaw RePOP è stato anticipato
Lollipop Chainsaw RePOP è stato anticipato in Europa, in Nord America, in America centrale e in Sud America. Dragami Games ha annunciato che l’ uscita del titolo, invece di capitare il 25 settembre 2024, è ora prevista per il 12 settembre almeno nei territori appena menzionati.
Questo videogioco consiste in una riedizione del classico gioco d’azione Lollipop Chainsaw, sviluppato da Grasshopper Manufacture e rilasciato nel 2012 per PS3 e Xbox 360. La nuova versione sarà disponibile sulle console PS5, Switch e Xbox Series X/S e su PC tramite Steam.
Rispetto alla controparte originale, RePOP vanterà di un’ alta risoluzione, di un accorciamento dei tempi di caricamento, di un’ accelerazione delle mosse con la motosega della protagonista Juliet e dell’ introduzione delle Chained Hits, che incrementano la rapidità dei colpi per l’esecuzione di più attacchi consecutivi.
Sarà anche presente la RePOP mode con nuovi effetti visivi pop art, delle nuove skin per la motosega, 30 costumi e 4 acconciature diverse. Invece i giocatori più hardcore potranno divertirsi con la modalità Time Attack, dotata di classifiche online.