Da oggi tanti giochi di Annapurna Interactive scontati su Nintendo Switch
Oggi, editore Annapurna Interactive ha annunciato una promozione su tutta la sua gamma di titoli, disponibile sul Nintendo eShop fino al 21 agosto, con sconti fino all’80% sui suoi videogiochi più amati e acclamati dalla critica.
A guidare la vendita è BlueTwelve Studio Stray(versione per Nintendo Switch) è scontato del 40%, offrendo ai giocatori un modo vantaggioso per immergersi nell’iconica avventura in terza persona con protagonista un gatto, ambientata nei vicoli illuminati al neon di una cybercittà in decadenza e nelle oscure profondità del suo squallido sottobosco, popolato da droidi curiosi e creature pericolose.
Due titoli preferiti di Simago, che hanno recentemente ricevuto porte Switch 2 aggiornate, sono abbinati per la vendita. Sayonara Cuori Selvaggi e Il pacchetto Lorelei and the Laser Eyesriunisce il sogno arcade in stile album pop e il mistero surreale in bianco e nero in un unico pacchetto scontato del 50%.
Mobius Digital Outer Wildsè in offerta con uno sconto del 50%, il che rende questo il momento ideale per i nuovi giocatori di unirsi al programma spaziale di Hearthian e iniziare a svelare il mistero di un sistema solare intrappolato in un loop temporale di 22 minuti.
A completare la lineup, il titolo cooperativo di Light Brick Studio, Lego Voyagers è scontato del 40%, mentre Mixtape, l’acclamato film di formazione di Beethoven & Dinosaur con colonna sonora anni ’90, è scontato del 20%.
Qui tutte le offerte
