PC/SteamPS5Switch 2Xbox Series X/S

Xbox Game Showcase 2026: annunciato ufficialmente Wo Long 2: Wings of Ember

In occasione dell’evento Xbox è stato annunciato niente meno che Wo Long 2: Wings of Ember.

Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo il prossimo anno di Wo Long 2: Wings of Ember su console e PC. Qui di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla compagnia:

“In questo attesissimo sequel di Wo Long: Fallen Dynasty, che ha superato i 5 milioni di giocatori in tutto il mondo, i giocatori dovranno padroneggiare le arti marziali cinesi evolute e conquistare i campi di battaglia dei Tre Regni invasi da mostruosi demoni al fianco di rinomati eroi che hanno lasciato il segno nella storia. Wo Long 2: Wings of Ember arriverà su Xbox Series X|S e Xbox su PC come titolo Xbox Play Anywhere e con Xbox Game Pass”.

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione anche prima dei dieci anni con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.