PC/SteamStadia

Soccer Story: il miglior gioco di calcio che ha anche un minigioco di pesca

Soccer Story: il miglior gioco di calcio che ha anche un minigioco di pesca

Soccer Story arriva su PC, Game Pass, console e presumiamo non su Stadia il 29 novembre

Mentre Soccer Mania si diffonde in tutto il mondo, No More Robots (Descenders, Hypnospace Outlaw) e PanicBarn (Not Tonight) annunciano ufficialmente Soccer Story, un gioco di ruolo open-world sul salvare il mondo con un calcio la palla verrà lanciata il 29 novembre.

Tutti i membri del team sono molto contenti di far parte dell’unica storia di calcio di quest’anno che invece di ruotare attorno alla palese corruzione e alle violazioni dei diritti umani riguarda invece i panda, i ninja… e sai, un’adeguata quantità di corruzione. – Niente più robot. Un anno dopo The Calamity ha fatto a pezzi le fondamenta stesse del calcio (in realtà si chiama calcio) così come lo conosciamo. Da allora, Soccer Inc. ha assunto il pieno controllo di questo sport e ha VIETATO a chiunque persino di CONSIDERARE di prendere a calci un pallone. Cristiano Ronaldo? Più come, Ronal-no!

Per fortuna, un pallone da calcio magico è sceso dal cielo e ha scelto te, il salvatore del calcio, e, ti divertirai moltissimo, sei stato incaricato di salvare il futuro di questo sport e portare armonia nel mondo ancora una volta. Naturalmente, ci sono due fuorigioco in ogni storia, quindi diamo il beneficio del dubbio ai negazionisti del calcio ovviamente malvagi da cartone animato e lasciamo che la storia si svolga.

Lascia cadere il tuo pallone da calcio e gioca ovunque! Il mondo è pieno di obiettivi, enigmi e segreti: sta a te trovarli! Gioca una storia per giocatore singolo piena di personaggi stravaganti, missioni, arbitri canaglia e stravaganti sport adiacenti al calcio. Costruisci la tua carriera calcistica e combatti contro le squadre di calcio più feroci come letteralmente squali, bambini piccoli, pensionati e ninja.

Salva il calcio e riporta la pace e l’armonia nel mondo

Chiama un amico per una modalità partita multigiocatore locale a quattro giocatori con un elenco completo di squadre e capitani animali

MINIGIOCO DI PESCA

Se non ti piace il calcio e sei un po’ sopraffatto (e/o sei americano), ti lasciamo con una citazione di uno dei più grandi filosofi del nostro tempo, il compianto Johan Cruyff: “Se volevo che tu capissi lo avrei spiegato meglio.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.