PC/SteamXbox Series X/S

Rumor: Per Jez Corden, Everwild è ancora in sviluppo

Annunciato per Xbox Series X/S nel 2019, Everwild, il prossimo gioco di casa Rare, è scomparso dalla circolazione. Non ci sono stati aggiornamenti negli ultimi anni. Tuttavia, a detta di un insider, il gioco dovrebbe essere ancora in sviluppo.

Quella persona è Jez Corden, il giornalista di Windows Central, visto in giro come una fonte attendibile per le notizie a tema Xbox. La voce è stata riferita all’interno di una puntata del podcast Xbox Two, in cui si precisa che il gioco potrebbe uscire prima o poi. Durante il video, Corden ha spiegato:

 

“Ho sentito che Everwild è ancora in arrivo. Nel caso in cui qualcuno se lo stesse chiedendo, Everwild non è stato cancellato. Il lavoro per il progetto sta ancora andando avanti, anche se non so di che tipo di gioco si tratti.

Dovrebbe essere un qualche tipo di gioco online multiplayer. Dai video abbiamo visto che ci dovrebbe essere del multiplayer cooperativo, ossia l’esperienza su cui Rare risulta specializzata.”

 

Nonostante ciò, Corden non scende nei dettagli della questione. Semplicemente si limita a riportare dettagli già noti. Inoltre, in merito alla data d’uscita, ha solo riferito di non sapere se il gioco sarà presente all’ Xbox Games Show, previsto per le 21:00 del 9 giugno. Infatti, per lui, annunciare il gioco a quell’ evento sarebbe troppo presto.

Eppure sono passati 5 anni dalla  sua presentazione. Per il resto, limitatevi a trattare queste informazioni con le pinze. Per adesso, il gioco si è mostrato solo con l‘X019 e con altri video successivi.  Tuttavia è un titolo di cui mancano molte informazioni, tra cui quelle della struttura e del gameplay.

Alcune voci del 2021 suggeriscono che il progetto sia stato riavviato, ma nulla di tutto questo ha ricevuto conferme ufficiali.

 

Everwild | Xbox

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.