Film/Serie TVNews

Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft – Pubblicato un trailer con la data d’uscita della serie Netflix

La serie animata Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft ha ricevuto un trailer che svela la sua data d’uscita. Le puntate potranno essere guardate a partire dal 10 ottobre 2024. Tratta dall’ iconica saga videoludica di Tomb Raider, questa serie sarà ambientata dopo gli eventi dell’ultima trilogia.

Lara si preparerà per vivere per nuove avventure, ma, dopo un po’ di viaggi, sarà costretta a rientrare a casa, quando un potente manufatto cinese verrà rubato da un misterioso ladro alla Croft Manor. Quest’ evento darà il via ad una lunga serie di inseguimenti.

Nel trailer si possono vedere luoghi esotici, ma anche fasi di combattimento intense. Potete guardare il trailer qui sotto. Al momento, si è parlato della serie di Tomb Raider anche in merito ad un nuovo gioco open world, che potrebbe essere in lavorazione, e ad una serie TV in live action e in produzione per Amazon Prime Video.

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.