News

Nintendo Switch, almeno cinque giochi di Nintendo non ancora annunciati per il 2019 – news

Stando all’insider Emily Rogers, Nintendo non ha ancora svelato tutti i suoi giochi del 2019 per Nintendo Switch. Ce ne sarebbero almeno altri cinque ancora annunciare, ma la Rogers non esclude che possano essere di più. Stando a quanto dice, almeno uno di questi sarebbe un port da Wii U, mentre gli altri dovrebbero essere tutti titoli completamente nuovi.

I titoli esclusivi per Nintendo Switch pubblicati da Nintendo (non necessariamente sviluppati) già annunciati per il 2019 sono: Animal Crossing, Pokemon, Luigi’s Mansion 3, Fire Emblem, Yoshi’s Crafted World, New Super Mario Bros U DX, Daemon x Machina, Marvel Ultimate Alliance 3. Purtroppo non si sa nulla sui giochi non ancora annunciati. P

recisiamo che normalmente Emily Rogers è molto affidabile quando si parla di questioni relative a Nintendo, quindi è probabile che ci sia del vero nelle sue affermazioni. Per saperne di più in merito a questi giochi misteriosi bisognerà attendere i nuovi Direct. Nel frattempo le speranze dei fan sono le più disparate: c’è chi chiede un nuovo Pikmin, chi un nuovo Star Fox e chi vorrebbe veder tornare la serie F-Zero. Staremo a vedere chi sarà accontentato.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.