News

MULLET MAD JACK – Uno sparatutto Boomer Roguelike ispirato agli anime classici

MULLET MAD JACK – Uno sparatutto Boomer Roguelike ispirato agli anime classici

Oggi è un grande giorno per gli appassionati di FPS retrò e i fan degli anime classici, poiché lo sviluppatore Hammer95 Studios e l’editore Epopeia Games sono orgogliosi di annunciare che Mullet MadJack  esce oggi su Steam al prezzo di 19,95 EUR con uno sconto del 10% durante la settimana di lancio . Mullet MadJack immerge i giocatori in un’avvincente esperienza FPS retrò con elementi roguelite, trasportandoli in un mondo anime pieno di eccitazione.

UN POLIZIOTTO CON UNA TRIGLIA, CONTRO UN’ORDA DI ROBOT MILIARDARI !

In un emozionante viaggio ispirato agli anime classici, sarai immerso nel mondo cyberpunk di Mullet MadJack, ambientato negli anni ’90… 2090 per la precisione. La tua missione è salvare l’influencer più famoso del mondo dalle grinfie di una pericolosa organizzazione criminale composta da potenti robot miliardari.

Nel futuro, i vigilantes sono dipendenti dalla dopamina e, per ottenere la loro dose, dovrai superare sfide mortali in ogni grattacielo, piano dopo piano, il tutto nel tentativo di assicurarti la tua dose di dopamina. Preparati ad affrontare ogni livello e rivendica la tua dose di adrenalina.

Man mano che avanzi tra i piani dell’edificio, una folla assetata di azione segue ogni tuo movimento attraverso trasmissioni in live streaming. Questa esposizione pubblica crea ulteriore tensione, aumentando la pressione su di te e la necessità di realizzare imprese sempre più impressionanti. La tua battaglia non è solo per la liberazione dell’influencer rapita, ma anche per la preservazione della tua reputazione e l’intrattenimento di chi sta guardando.

Preparati per un viaggio pieno di pericoli, sfide emozionanti e l’estetica dell’età d’oro degli anime.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.