PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

NBA 2K24 Stagione 7: dai forma alla tua eredità a partire dal 17 maggio

NBA 2K24 Stagione 7: dai forma alla tua eredità a partire dal 17 maggio

Jamal Murray ci porta nella Stagione 7 con nuovi contenuti, ricompense e molto altro

Oggi 2K ha rivelato che la Stagione 7 di NBA® 2K24 porterà nuovi contenuti e ricompense per  La mia CARRIERA, MyTEAM e The W Online* a partire da venerdì 17 maggio, in concomitanza con i playoff NBA.

In NBA 2K24 Stagione 7, i giocatori potranno ispirarsi a Jamal Murray, guardia dei Denver Nuggets, e consolidare la propria eredità giocando importanti partite e mettendo a segno grandi tiri. In questa stagione, NBA 2K24 offre diversi contenuti speciali oltre a un album prodotto da Def Jam Recordings per NBA 2K24 che contiene quattro nuovi brani pubblicati in esclusiva all’interno del gioco!

  • La mia CARRIERA: aggiunge nuovi premi per i giocatori che stanno lottando con tenacia per l’ambito Larry O’Brien Trophy. Le ricompense includono un berretto di laurea di livello 10, un’acconciatura Golden Locs di livello 25, un drone di livello 30 con tecnologia di teletrasporto, uno striscione vintage Kyrie Irving e Derrick Rose di livello 32, una cintura del campionato di livello 35 e molto altro ancora. Sfreccia per la città con
    un Veicolo Idraulico ribassato di livello 39 o per il quartiere con un hoverboard di livello 39.
  • La Stagione 7 di MyTEAM presenta una nuova serie di carte MyTEAM che i giocatori potranno aggiungere alla loro collezione in continua crescita, a partire dal Livello 1 del Free Agent Jimmy Butler. MyTEAM Stagione 7 includerà anche una carta diamante rosa di Cam Thomas a livello 10, una carta Opale Galassia di Dillon Brooks a livello 20, una carta allenatore diamante rosa di Avery Johnson a livello 25, una Opale Galassia di
    Jerami Grant a livello 30, una Materia Oscura Jerry West di livello 35 e una Materia Oscura Nikola Jokić MVP di livello 40.
  • The W Online* offre nuove ricompense all’inizio della stagione WNBA. Completate le sfide e guadagnate XP per ottenere premi come una carta maglia MyTEAM Liberty, una maglia Kelsey Plum, una carta allenatore MyTEAM Dawn Staley e altro ancora.
  • Le novità del Season Pass includono 40 oggetti gratuiti sbloccabili nel corso della stagione e il Pro Pass Stagione 7** che sblocca altri 40 livelli con contenuti premium, tra cui: il Veicolo Idraulico ribassato Midnight di Livello Premium 39 (New Gen) /l’Hoverboard di Livello Premium 39 (Current Gen), la carta MyTEAM Materia Oscura Ricompensa automatica Pro Pass di Jamal Murray, la Ricompensa automatica Pro Pass Costume Mascotte Trail Blazers Douglas Fur, il Pro Pass Livello 40 Materia Oscura Nikola Jokic con eleggibilità Point Guard, fino a 45.000 VC, Potenziamenti Abilità e molto altro ancora!
  • 2K Beats presenta l’album Def Jam Recordings x NBA 2K24, che include quattro nuovi brani pubblicati esclusivamente all’interno del gioco.

.Per tutti i dettagli sulla Stagione 7 di NBA 2K24, consultate l’ultimo Courtside Report. NBA 2K24 è attualmente disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Nintendo Switch e PC.

NBA 2K24 Stagione 7: dai forma alla tua eredità a partire dal 17 maggio

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.