Death Stranding Director’s Cut: disponibile un nuovo aggiornamento che risolve la problematica del Quick Resume su Xbox Series S/X
Alcune ore fa è stata rilasciata una patch correttiva che risolve una seria problematica di Death Stranding su piattaforme Xbox.
Il team di sviluppo ha comunicato tramite i suoi canali social ufficiale che da alcune ore è disponibile l’aggiornamento 1.4.1917.0. dedicato a Death Stranding su Xbox Series S/X. Grazie a questo update è stato risolto finalmente il problema del quick resume su console Xbox.
Prima di lasciarvi, ecco una breve sinossi ufficiale del titolo:
“Dal leggendario Hideo Kojima arriva un’esperienza che definisce il genere, ora ampliata nell’edizione definitiva DIRECTOR’S CUT.
Nel futuro un evento misterioso noto come Death Stranding ha aperto una strada tra i vivi e i morti, generando creature dell’aldilà che vagano in un mondo decaduto e desolato.
Nei panni di Sam Bridges, dovrai dare speranza all’umanità mettendo in contatto gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata. Riuscirai a ricomporre un mondo in frantumi?”