Xbox Series X/S

Death Stranding Director’s Cut: disponibile un nuovo aggiornamento che risolve la problematica del Quick Resume su Xbox Series S/X

Alcune ore fa è stata rilasciata una patch correttiva che risolve una seria problematica di Death Stranding su piattaforme Xbox.

Il team di sviluppo ha comunicato tramite i suoi canali social ufficiale che da alcune ore è disponibile l’aggiornamento 1.4.1917.0. dedicato a Death Stranding su Xbox Series S/X. Grazie a questo update è stato risolto finalmente il problema del quick resume su console Xbox.

Prima di lasciarvi, ecco una breve sinossi ufficiale del titolo:

“Dal leggendario Hideo Kojima arriva un’esperienza che definisce il genere, ora ampliata nell’edizione definitiva DIRECTOR’S CUT.

Nel futuro un evento misterioso noto come Death Stranding ha aperto una strada tra i vivi e i morti, generando creature dell’aldilà che vagano in un mondo decaduto e desolato.

Nei panni di Sam Bridges, dovrai dare speranza all’umanità mettendo in contatto gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata. Riuscirai a ricomporre un mondo in frantumi?”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.