Switch

Riviera The Promised Land: annunciata la data di uscita della versione remaster su Nintendo Switch

Dopo il successo ottenuto su PC, Riviera The Promised Land si prepara al lancio su Nintendo Switch.

Il publisher ha comunicato che la remaster di Riviera The Promised Land sarà disponibile a partire dal prossimo 28 novembre 2024 su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi, ecco una breve sinossi del titolo:

“Su richiesta di Hector, uno dei Sette Magi, il Grim Angel Ein e il suo familiare, Rose, insieme a un altro Grim Angel di nome Ledah, si dirigono tutti verso Riviera, un’isola galleggiante ad Asgard. Lungo la strada, Ursula, la guardiana di Riviera, appare e viene ostacolata dall’intrusione dei Grim Angel. Ein, i cui ricordi sono stati sigillati dall’attacco di Ursula, si sveglia a Elendia, dove vivono gli spiriti…”

(Trailer ufficiale della release su PC perché al momento non è disponibile un trailer per Nintendo Switch)

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.