News

Annunciato Maneater 2 durante lo State of Play

Annunciato Maneater 2 durante lo State of Play. Tripwire Interactive durante lo STate of Play ha annunciato a sorpresa Maneater 2, il gioco uscirà con un generico 2027

Lo splash-hit ShaRkPG torna con Maneater 2! Mangia, esplora ed evolvi mentre cerchi di sfuggire a un evento di anteprima su invito per Neptune’s Kingdom, un parco a tema ultra-lussuoso sul mare destinato al disastro, dove TU sei quel disastro.

Pubblicità

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.