News

Vaewolf rivela la lore oscura dietro la sua bestia vendicativa in un nuovo trailer

Ogni bestia ha una storia. Questa bestia nasce dalla vendetta.

Dopo la sua entusiasmante presentazione al Gamescom del mese scorso, Vaewolf torna con un nuovo trailer al PC Gaming Show Tokyo Direct, che svela la sua storia cupa fondata su una incessante ricerca di vendetta.

Sviluppato dallo studio finalista ai BAFTA e agli EMMY Award Milky Tea e pubblicato da Megabit, Vaewolf è un power fantasy frenetico e hack and slash ambientato in un Nord inglese antico e reinventato. I giocatori diventeranno il Vaewolf, un ibrido leggendario di lupo mannaro e vampiro, che sfrutta poteri devastanti, risveglia nuove abilità mortali e dà la caccia al clan vichingo responsabile del massacro della tua famiglia.

Diventa il Vaewolf  

Sfrutta i poteri leggendari del Vaewolf e padroneggia le sue incarnazioni mortali: colpisci i tuoi nemici da lontano con la precisione spietata dell’Elfo; comandano la furia grezza del Lupo Mannaro e distruggono le loro difese; e dominare il campo di battaglia con la magia oscura dei Vampiri.

 Reclama ciò che ti spetta.

Percorre il sentiero brutale e immortale della violenza in un ciclo senza fine di vendetta. Risveglia nuove abilità devastanti mentre dai la caccia senza sosta al clan vichingo oscuro che ha ucciso la tua famiglia. Trasformati a piacimento, combina le tue abilità in eliminazioni brutali e scatena vendetta e furia su tutti quelli che ti si mettono sulla strada!

Una storia dal Nord Selvaggio.

Combatti attraverso le terre selvagge dell’antico Nord inglese e attraversa ambienti disegnati a mano ispirati a luoghi reali del Lake District – dalle montagne e laghi grezzi della Cumbria alle caverne e rovine minacciose degli Inferi. Realizzato nello spirito del fascino visivo di Hergé e della mitologia oscura di Mike Mignola.

In arrivo su Windows PC, Nintendo Switch 2, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2027, Vaewolf supporterà anche Xbox Play Anywhere, permettendo ai giocatori di giocare in tutto l’ecosistema Xbox su console e PC senza costi aggiuntivi. Ora metti in lista dei desideri.

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione anche prima dei dieci anni con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.