Returnal: video gameplay e informazioni sull’esclusiva PS5.
Returnal: video gameplay e informazioni sull’esclusiva PS5.
Returnal è un’ esclusiva PS5 ed uscirà il 19 marzo 2021. Oggi gli sviluppatori di Housemarque sono tornati a parlarci di questo titolo. E’ stato pubblicato il secondo episodio del podcast e sono stati mostrati degli estratti di gameplay.
Harry Krueger, director del gioco dichiara che sono passati quattro anni e che è sempre stato un suo sogno creare un titolo simile, con viaggi nel tempo e timeloop con un’antagonista femminile. Afferma, inoltre, che durante la produzione hanno aggiunto molte novità e alcune cose non previste. Si dichiara un fan degli horror e dei film pieni di misteri da risolvere. Inoltre ha anche aggiunto che in Returnal ci sono molti effetti speciali, esposizioni e tante novità e tante scelte da fare.
Returnal ha un ambientazione spaziale ed è un titolo molto ambizioso in cui hanno cercato di rendere uccisioni ed esplosioni più soddisfacenti possibili. Sono tanti i temi inseriti, la storia è tutta da scoprire, compreso l’obiettivo finale. Harry Krueger, per finire, si dichiara soddisfatto e impressionato del lavoro svolto dal team di sviluppo per la trama e spera che il titolo piacerà ai giocatori.