Rayman Legends Retold è stato trapelato online
Rayman Legends Retold, un remake dell’ultimo gioco di Rayman finora uscito, è stato trapelato online dall’insider e giornalista billbil‑kun.
Non è la prima volta che questo gioco è sulla bocca di tutti. Tuttavia, l’ultimo articolo su Dealabs riporta informazioni preziose, quali la possibile data di uscita.
Si tratterebbe del 1° ottobre 2026, come ribadito in precedenza anche su Insider Gaming. Stando a billbil-kun, il gioco dovrebbe arrivare in formato fisico solo su Switch 2 e PS5.

Per quelle console verrebbe lanciata una launch edition, contenente bonus speciali e venduta presso specifici rivenditori. L’annuncio del gioco dovrebbe arrivare entro le 10:00 del 2 giugno.
Quindi, dovrebbe avvenire prima dello State of Play, previsto per tenersi la sera dello stesso giorno. Invece, i preorder dovrebbero aprire subito e il prezzo dovrebbe essere di 39,99 euro.
Sempre lo stesso insider afferma che il progetto sarebbe stato affidato a Ubisoft Montpellier e che dovrebbe essere un remake in 2.5D con sequenze 3D.

Altre novità sarebbero un redesign per Rayman, una storia originale e delle skin per il protagonista, prodotte addirittura in collaborazione con Astro Bot e Clair Obscur: Expedition 33.
Infine, sarebbe previsto anche il co-op online fino a 4 giocatori. Tutte queste sono grosse informazioni, ma fate attenzione! I rumor possono sempre essere smentiti. Aspettiamo Ubisoft.

