PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Nuovo trailer per Persona 5 Tactica nel Nintendo Direct

Nuovo trailer per Persona 5 Tactica nel Nintendo direct. Atlus ha presentato un nuovo trailer durante il Nintendo direct di oggi di Persona 5 Tactica, l’imminente spin-off di strategia tattica a turni di Persona 5.

I Phantom Thieves, entreranno in uno strano nuovo mondo e uniranno le forze con la misteriosa Erina per combattere per la libertà. Sebbene sfoggi uno stile artistico chibi-esque, il gameplay sarà familiare ai fan della serie Persona.

Per ogni memmbro del gruppo si avrà un turno di battaglia, e sfruttando le debolezze del nemico se ne può attivare un altro. Questa meccanica garantisce un turno gratuito per infliggere più danni o eseguire altre azioni. Dato che alcuni premi si legano ai turni rimanenti, dovrebbe certamente fornire un vantaggio.

In base alla posizione dei membri del gruppo, puoi anche attivare Triple Threat, che è come un All-Out Attack ma con tre personaggi e coprendo i nemici all’interno di quel campo. Se ciò non bastasse, viene confermato anche Persona Fusion.

Persona 5 Tactica verrà lanciato il 17 novembre per Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch, PS4 e PS5.

Informazioni sui bonus di pre-ordine

 

La Launch Edition (solo fisica – €59.99) contiene:

  • DLC Orfeo Picaro + Izanagi Picaro in omaggio (solo pre-ordine)
  • set di due sottobicchieri esclusivi in omaggio presso determinati rivenditori (fino a disponibilità scorte nei negozi aderenti)

 

La Digital Deluxe Edition (solo digitale – €79.99) contiene:

  • DLC Orfeo Picaro + Izanagi Picaro in omaggio (solo pre-ordine)
  • Pacchetto sfida Repaint Your Heart in omaggio
  • Pacchetto armi in omaggio
  • Pacchetto evocazioni Picaro + Persona Raoul in omaggio

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.