Multiversus – Leak ufficiali targati Warner Bros.
Da mesi si parla di Multiversus. L’esistenza di un possibile Smash-like con i personaggi dei brand di Warner Bros. è stata chiacchierata in tutte le salse. In particolare s’è detto che il gioco sarebbe stato sviluppato da NetherRealm Studios sebbene alcuni fan discutino su questo punto. Poi tanti leak non ufficiali sono circolati online.
Ciònonostante serviva ancora un annuncio ufficiale per avere un’idea sull’ effettiva esistenza del gioco. E ora già qualcosa si sta muovendo. Diversi account legati ai brand del colosso dei fratelli Warner mostrano alcuni personaggi, come Tom & Jerry e Bugs Bunny, sparire dai loro mondi. Nelle descrizioni si chiede ai fan se sanno dove sono finiti. E non solo…. Ci sono dei tag che indirizzano a WB Games.
Quindi, se le cose stanno così, il gioco potrebbe esistere per davvero. D’altro canto, ciò già lo s’intuiva considerando che un sacco di immagini del gioco che sono trapelate in rete sono state cancellate per violazione di copyright.
Comunque aspettiamo a gioire. Manca ancora un trailer ufficiale e, se stanno circolando dei post del genere al momento, ciò significa che magari un annuncio potrebbe arrivare al più presto. Chissà.
Fonte: Gamesradar
🚨 rabbit season is officially CANCELLED cause we can’t find Bugs 🚨
any idea where he went? 🐰 @wbgames pic.twitter.com/mH4dlR2D8K
— Looney Tunes (@LooneyTunes) November 17, 2021
What new hijinks are Tom and Jerry up to now? 🐭🐱 @wbgames pic.twitter.com/LCVQ5bT8jE
— Tom & Jerry (@TomAndJerry) November 17, 2021