News

Gli sviluppatori di Tomb Raider Legacy of Atlantis analizzano nel dettaglio i movimenti di Lara Croft.

Amazon Game Studios e Crystal Dynamics hanno appena pubblicato il quarto episodio di una serie di mini-documentari sulla realizzazione diTomb Raider: Legacy of Atlantis, una straordinaria rivisitazione dell’iconica avventura d’esordio di Lara Croft del 1996.

 

Questo episodio si concentra su come i team di Crystal Dynamics e Flying Wild Hog hanno reinventato i movimenti e gli spostamenti di Lara. Gli sviluppatori discutono di come hanno ricreato le sue mosse dalTomb Raider originale , del lavoro svolto sui controlli e sulla fisicità del personaggio, e del linguaggio visivo che guida i giocatori durante il gioco. L’attrice Alix Wilton Regan, doppiatrice di Lara Croft, offre inoltre spunti sull’allenamento nella vita reale che ha seguito per dare vita a Lara.

 

Tomb Raider: Legacy of Atlantisuscirà il 12 febbraio 2027 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam e Nintendo Switch 2.

Gli episodi precedenti sono disponibili qui:

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.