Balls To The Wall è disponibile per dispositivi Meta Quest 3
Preparati per un momento divertente e divertente con Balls To The Wall per dispositivi Meta Quest 3
Il titolo di debutto di Cat City Games è disponibile oggi a $ 14,99 nel MetaQuest Store
Alzati dal muro! I possessori di Meta Quest 3 e 3S hanno un gioco completamente nuovo da provare: Balls To The Wall , il titolo di debutto di Cat City Games , che è ora disponibile. Mescolando la nostalgia della fantascienza degli anni ’70 con l’emozione dei classici giochi arcade, Balls To The Wall sfrutta appieno le funzionalità di realtà mista all’avanguardia progettate per i visori Meta Quest 3.
Balls To The Wall è ciò che accadrebbe se Candy Crush incontrasse Duck Hunt. Ambientato in un ambiente di realtà mista e lanciato con 20 livelli immersivi, Balls To The Wall invita i giocatori a mettere alla prova le proprie abilità in una campagna per giocatore singolo o a confrontarsi con gli amici in stanze multigiocatore online competitive. Il gioco è davvero fatto per tutti, con tre diversi livelli di difficoltà. I giocatori che vogliono solo sparare al puzzle possono divertirsi tanto quanto i giocatori che amano la strategia di manovrare i pezzi del puzzle per ottenere punteggi più alti.
Chi ha provato in anteprima il gioco si sta già divertendo un mondo scalando le classifiche! Press Play Media afferma che “(Balls to the Wall) la svolta in realtà mista offre un modo coinvolgente per sperimentare le meccaniche di abbinamento a tre in un formato nuovo e interattivo”, mentre il creatore majin2uu definisce il gioco un ottimo modo per rilassarsi dopo lunghe ore di gioco ai videogiochi per il suo pubblico in streaming online.
Balls To The Wall è stato ideato e sviluppato dal montatore cinematografico e televisivo Chris W. Hill. La sua educazione ha influenzato il suo percorso creativo in una famiglia dinamica; sua madre era art director al The Village Voice e suo padre era attore in progetti iconici come The Warriors e One Life to Live. Chris è un montatore di grande esperienza a Hollywood, con crediti cinematografici tra cui Masterminds con Zach Galifianakis e Kristen Wiig e crediti in serie TV tra cui The Real Housewives of Salt Lake City di Bravo e Big Brother della CBS. Ha appena concluso il lavoro su Skillhouse, un nuovo film con 50 Cent e gli influencer Bryce Hall e Hannah Stocking, che uscirà nei cinema questa estate. Basandosi sulla sua formazione alla School of Visual Arts di New York e sulla sua esperienza professionale a Hollywood, Chris ora porta la sua visione distintiva nel fiorente campo dei giochi e dell’intrattenimento XR.
“Balls to the Wall è un lavoro d’amore per me e sono incredibilmente felice di portare questa nuova esperienza nello spazio XR”, ha affermato Chris W. Hill, fondatore e sviluppatore capo di Cat City Games. “Essere in grado di sorprendere e deliziare i giocatori con la mia prima importante uscita di gioco sembra la realizzazione di un sogno durato anni. Come giocatore, ho progettato questo per essere divertente per tutti e accessibile a chiunque e non vedo l’ora di continuare a supportare il gioco e sviluppare ancora più contenuti per offrire valore extra ai nostri giocatori negli anni a venire”.
Balls To The Wall è disponibile tramite il Meta Quest Store al prezzo di $ 14,99. Il gioco è stato localizzato in spagnolo, tedesco, francese, giapponese e coreano, così che più persone possano unirsi al divertimento.