Meta Quest 2News

Assassin’s Creed Nexus VR in arrivo nel periodo natalizio.

Assassin’s Creed Nexus VR è stato il primo di diversi annunci di Assassin’s Creed durante l’evento Ubisoft Forward, anche se è disponibile solo un trailer cinematografico pre-renderizzato. Tuttavia, conferma i tre Assassini che i giocatori potranno impersonare: Ezio da Assassin’s Creed 2, Kassandra da Assassin’s Creed Odyssey e Connor da Assassin’s Creed 3.

In uscita durante la stagione natalizia, Assassin’s Creed Nexus VR presenta una nuova storia creata specificamente per la realtà virtuale. I giocatori potranno fare parkour attraverso le mappe, combattere realisticamente con armi e mimetizzarsi tra la folla per uno stile di gioco furtivo. Il famoso Balzo della Fede sarà presente e Ubisoft promette che la loro “innovativa funzionalità VR” aiuterà i giocatori a gestire la vertigine e altri problemi.

Assassin’s Creed Nexus VR sarà disponibile per Meta Quest Pro, Meta Quest 2 e Meta Quest 3. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e per vedere il vero gameplay nei prossimi mesi. Nel frattempo, sono state confermate le registrazioni per una prossima beta chiusa di Assassin’s Creed Codename Jade. Segui questo link per ulteriori dettagli.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.