PC/SteamPs4PS5SwitchXbox Series X/S

Zorro: The Chronicles in arrivo su Nintendo Switch PS4, PS5, Xbox Series e PC.

Zorro: The Chronicles in arrivo su Nintendo Switch PS4, PS5, Xbox Series e PC.

BTC Studios e lo sviluppatore Bkom Studios hanno annunciato Zorro: The Chronicles per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC (Steam), Mac e Stadia. Il gioco verrà lanciato questo autunno. Il gioco è un adattamento della serie animata di Cyber Group Studios Zorro: The Chronicles, presentata per la prima volta nel 2015, ed è prodotto in collaborazione con Zorro Production Inc. di John Gertz.

Don Diego de la Vega, l’amato figlio di un rispettato padrone di casa, torna in California dopo cinque lunghi anni in Spagna. Desiderando suo padre e sua sorella Ines, il suo cuore è pieno di gioia in attesa di rivederli e tornare nella sua tranquilla città. Tuttavia, le cose non sono più le stesse di quando se n’è andato. La città è ora governata dal Capitano Monasterio la cui avidità non fa che rivaleggiare con la sua ambizione. I poveri cittadini che non possono pagare nuove tasse esorbitanti vengono mandati in prigione e le loro famiglie sono costrette a saldare il debito. La comunità un tempo gioiosa è ora un luogo di oppressione e disperazione. Don Diego non sopporta l’ingiustizia che vede, ma allo stesso tempo sa di non poter combattere apertamente Monasterio e i suoi soldati. Tuttavia, dove c’è una volontà, c’è un modo. Don Diego agisce in base al vecchio detto spagnolo: “Se non puoi combattere come un leone, diventa una volpe”, ed è così che nasce la leggenda di Zorro!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.