Xbox Series X/S

Zenless Zone Zero sarà pubblicato a giugno su Xbox Series S/X

Durante l’evento organizzato per presentare i prossimi aggiornamenti, il team di sviluppo ha svelato che Zenless Zone Zero sarà disponibile a giugno su Xbox Series S/X.

Finalmente ci siamo: Zenless Zone Zero sarà presto disponibile su Xbox Series S/X precisamente a giugno. Il giorno esatto sarà svelato nelle prossime settimane, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna novità a riguardo.

Prima di lasciarvi, ecco una breve sinossi ufficiale del titolo:

“Lo so, lo so, negli Hollow c’è l’Ether, creazioni bizzarre, e persino ciò che resta della vecchia civiltà, tutti tesori molto preziosi. Ma non dimenticare che al loro interno trovi anche il disordine spaziale, mostri e mutanti che scorrazzano dappertutto, e in ultimo, un disastro che potrebbe ingoiare il mondo. Non sono luoghi adatti alle persone comuni.

Quindi non entrare negli Hollow. O perlomeno, vacci con qualcuno.Se hai una voglia irrefrenabile di correre dei rischi, vai a New Eridu, prima.

La città in cui il bene e il male contano svariate persone che hanno bisogno degli Hollow: potenti magnati, gang che impazzano per le strade, folli cospiratori e ufficiali senza pietà. Prima preparati lì, trova potenti alleati e, ancor più importante, trova un “Proxy”. Solo loro possono guidare le persone fuori dagli Hollow labirintici. Buona fortuna!”

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.