Zenless Zone Zero potrebbe arrivare ufficialmente nelle prossime settimane su Xbox Series S/X
Nelle ultime ore sono circolate alcune informazioni su un possibile rilascio relativo a Zenless Zone Zero su piattaforme Xbox.
Grazie a diversi giornalisti nel settore siamo venuti a conoscenza che Zenless Zone Zero potrebbe essere pubblicato su Xbox Series S/X nelle prossime settimane precisamente a dicembre quando sarà rilasciato l’aggiornamento 1.4.
Al momento vi ricordiamo che Zenless Zone Zero è disponibile su PlayStation 5, PC e dispositivi mobile. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:
“Zenless Zone Zero è il nuovissimo GDR d’azione urban fantasy di HoYoverse. Qui, la civiltà contemporanea è stata distrutta da delle calamità conosciute col nome di “Hollow”. Appaiono dal nulla, creando anomalie spaziali brulicanti di mostri formidabili, gli Ethereal.
Nel mezzo di questa travolgente catastrofe, l’ultima metropoli sopravvissuta all’apocalisse, New Eridu, si è ribellata al destino imbracciando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro causato dagli Hollow, diventando pian piano l’ultimo faro di speranza dell’umanità.
In New Eridu, giocherai nei panni di Proxy, un professionista specializzato nell’esplorazione degli Hollow che guida coloro che, per un motivo o per un altro, devono avventurarsi al loro interno. Affronterai un’avventura con personaggi unici per esplorare gli Hollow, combattere nemici formidabili, completare missioni e scoprire i misteri celati dietro la città.”