AndroidiOSPC/SteamPS5

Zenless Zone Zero – annunciata la data di uscita su PS5, PC, iOS e Android

Zenless Zone Zero – annunciata la data di uscita su PS5, PC, iOS e Android

Zenless Zone Zero sarà rilasciato su PS5, PC, iOS e Android il 4 luglio.

Zenless Zone Zero è un nuovissimo gioco d’azione 3D di HoYoverse ambientato in un futuro prossimo, con il mondo afflitto da un misterioso disastro noto come “Hollows”.

Caratteristiche principali

  • Doppie identità, un’esperienza singolare – Nel prossimo futuro si è verificato un misterioso disastro naturale noto come “Hollows”. In questo mondo devastato dal disastro è emerso un nuovo tipo di città: Nuova Eridu. Quest’ultima oasi ha padroneggiato la tecnologia per coesistere con gli Hollow ed è sede di tutta una serie di fazioni caotiche, turbolente, pericolose e molto attive. In qualità di proxy professionista, svolgi un ruolo cruciale nel collegare la città e gli Hollow. La tua storia attende.
  • Costruisci la tua squadra e combatti battaglie frenetiche : Zenless Zone Zero è un nuovissimo gioco d’azione 3D di HoYoverse, qui per offrire un’esperienza di combattimento emozionante. Crea una squadra composta da un massimo di tre persone e inizia il tuo assalto con attacchi base e speciali. Schiva e para per neutralizzare i contrattacchi dei tuoi avversari e, quando sono storditi, scatena una potente combo di attacchi a catena per finirli! Ricorda, avversari diversi hanno caratteristiche diverse e sarebbe prudente sfruttare i loro punti deboli a tuo vantaggio.
  • Immergiti nello stile e nella musica unici : Zenless Zone Zero ha uno stile visivo e un design unici. Con le espressioni dei personaggi accuratamente realizzate e i movimenti fluidi, ti sentirai facilmente immerso nell’affascinante mondo mentre intraprendi il tuo viaggio ~ E, naturalmente, ogni VIP merita la propria colonna sonora, quindi avrai anche ritmi emotivi pieni di drip per accompagnarti in ogni momento indimenticabile.
  • Varie fazioni e storie intrecciate : la riproduzione casuale non può funzionare senza videocassette e i proxy non possono funzionare senza agenti. A New Eridu busseranno clienti di ogni ceto. Quindi non lasciarti ingannare dal loro aspetto innocente e carino, non aver paura di coloro che torreggiano su di te e sembrano pericolosi, e non allontanare quelli pelosi che potrebbero spargere pelo su tutto il tuo pavimento immacolato. Vai a parlare con loro, scopri le loro esperienze uniche e permetti loro di diventare tuoi amici e alleati. Dopotutto, questo è un percorso lungo e solo con i compagni potrai camminare lontano.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.