News

Zenless Zone Zero annuncia la sua prima collaborazione musicale globale con il DJ vincitore del Grammy Tiësto

Zenless Zone Zero annuncia la sua prima collaborazione musicale globale con il DJ vincitore del Grammy Tiësto

L’incontro di menti creative accelera l’emergere di opuscoli promettenti. Sintonizzare il 2 luglio per il prossimo brano futuristico di Tiësto e Zenless Zone Zero.

Oggi il marchio globale di intrattenimento interattivo HoYoverse ha rilasciato un teaser di 15 secondi che conferma l’imminente collaborazione tra gli ultimi urban fantasy ARPG Zenless Zone Zero e il DJ-produttore vincitore del Grammy Tiësto as così come il rinomato duo di DJ Lucas & Steve. Secondo il teaser, i dettagli del la partnership sarà rivelata in tutto il mondo il 2 luglio (UTC+8). Tiësto è un DJ e produttore musicale olandese acclamato in tutto il mondo. Votato come il DJ numero 1 nella categoria DJ Nella rivista annuale Top 100 DJ consecutivi per 3 anni, è il primo DJ a suonare dal vivo palco alle Olimpiadi nel 2004 e ha anche vinto il Grammy Award per la migliore registrazione remixata nel 2015. Lucas & Steve è un potente duo di DJ olandesi formatosi nel 2010. Sono stati votato come i 100 migliori DJ annuali di DJ Magazine per 5 volte dalla sua fondazione.

L’importante collaborazione musicale mira a completare l’immersività di Zenless Zone Zero e un’esperienza piacevole per gli attori globali. Zenless Zone Zero è il prossimo capitolo di HoYoverse ARPG fantasy urbano. Nel gioco, la civiltà contemporanea è stata distrutta da a calamità chiamata “Hollows”. In mezzo a questa travolgente catastrofe, Nuova Eridu, l’ultimo faro della civiltà, si è ribellato contro ogni previsione utilizzando la tecnologia e le risorse per sconfiggere i formidabili mostri conosciuti come “Eterei”.

I giocatori assumeranno il ruolo di Proxy, a professionista specializzato nella navigazione nei capricciosi Hollow. Insieme ad unico personaggi, i giocatori esploreranno Hollows, combatteranno nemici, completeranno commissioni e svelare i misteri dietro New Eridu. Maggiori dettagli sulla musica saranno pubblicati il ​​2 luglio (UTC+8) prima di Zenless Zone Il lancio ufficiale di Zero avverrà il 4 luglio alle 10:00 (UTC+8) in tutto il mondo su PlayStation®5, PC, iOS e Android. Per ulteriori informazioni sulla collaborazione musicale e sul gioco lancio, rimani sintonizzato sul sito Web ufficiale all’indirizzo https://zenless.hoyoverse.com o segui @ZZZ_EN su Twitter (X).

Ecco alcuni fatti su Zenless Zone Zero e sulla collaborazione musicale:
  • Genere di gioco: ARPG Urban Fantasy
  • Piattaforme: PS5, PC, iOS e Android
  • Editore: HoYoverse
  • Data di uscita del gioco: 4 luglio
  • Data di uscita della musica: 2 luglio
  • Artisti: Tiësto, Lucas e Steve

Con l’avvicinarsi della data di lancio globale di Zenless Zone Zero e le iscrizioni globali che superano i 40 milioni, la collaborazione musicale segna l’inizio di una serie di celebrazioni.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.