Zelda: Tears of the Kingdom – Eiji Aonuma lo ha terminato ben 20 volte

Zelda: Tears of the Kingdom – Eiji Aonuma lo ha terminato ben 20 volte

Durante l’intervista “Chiedi agli sviluppatori” di Nintendo, il produttore Eiji Aonuma ha raccontato che nelle fasi di test di Zelda: Tears of the Kingdom, ha dovuto affrettarsi per completare la storia principale “dall’inizio alla fine”. Completando così il gioco ben 20 volte ma lui stesso consiglia di godersi appieno l’avventura con tutta calma senza correre per finirlo.

Le sue sessioni di gioco più divertenti hanno avuto luogo durante l’esplorazione di percorsi secondari e durante le sue scoperte lungo il percorso, affermando che non si è mai annoiato una volta ogni volta che lo ha completato.

Ricordiamo che The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è disponibile su Nintendo Switch.

Se siete curiosi di saperne di più, potete leggere la nostra recensione a questo link.

Inoltre sarà lanciata anche una guida per Tears of the Kingdom, il 16 giugno 2023. È disponibile al preordine anche sul sito italiano di Amazon. Potete accedere direttamente da questo link, per preordinarla. La data di uscita è sempre la stessa! Cliccando qui invece trovate ancora disponibile la Nintendo Switch a tema Tears of the Kingdom.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.