Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION
Konami annuncia che Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Yu-Gi-Oh! Duel Monsters II: Dark Duel Stories e Yu-Gi-Oh! Dark Duel Stories arriveranno su Nintendo Switch e Steam come parte della Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION, un pacchetto nostalgico caratterizzato da titoli digitali retrò Yu-Gi-Oh! della fine degli anni ’90, primi anni 2000. Inoltre, le copie fisiche della versione Nintendo Switch includeranno una carta bonus* “Spolverino dell’Arpia” con un livello di rarità mai visto prima: Rara Segreta Quarto di Secolo.
*Le carte bonus della versione giapponese sono diverse da quelle delle versioni statunitense ed europea. I dettagli saranno annunciati in futuro.
La Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION ripropone gli iconici titoli digitali di Yu-Gi-Oh! originariamente pubblicati tra il 1998 e il 2004. L’elenco completo dei titoli presenti nella Collection sarà presto svelato. La Collezione commemora anche il 25° anniversario di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. La carta bonus rara “Spolverino dell’Arpia” sarà caratterizzata da due artwork, presenti in modalità random.
Titoli retrò inclusi nella Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION:
Yu-Gi-Oh! Duel Monsters (1998/GAME BOY)
Yu-Gi-Oh! Duel Monsters II: Dark Duel Stories (1999/GAME BOY, GAME BOY COLOR)
Yu-Gi-Oh! Dark Duel Stories (2000 JP, 2002 US, 2003 EU/GAME BOY COLOR)
Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 4: Battle of Great Duelist (2000/GAME BOY COLOR. Includes online battles support).
Yu-Gi-Oh Duel Monsters 6, Expert 2 (2001/GAME BOY COLOR).
In precedenza, KONAMI ha annunciato Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 4: Battle of Great Duelist e Yu-Gi-Oh Duel Monsters 6 Expert 2 come parte della line up della Collection.
La collezione includerà anche il supporto per le battaglie online e una funzione di salvataggio/caricamento, caratteristica non disponibile all’epoca della loro uscita originale.