News

Yoshi’s Crafted World – Data d’uscita 29/03/2019

Come Yoshi, salti in alto, inghiotti i nemici e parti per una caccia al tesoro per trovare tutti i diversi oggetti da collezione. Il rovescio della medaglia, gli stadi possono essere giocati all’indietro, fornendo nuove prospettive per esplorare e nuovi modi per individuare alcuni degli oggetti più abilmente nascosti!

Tutto iniziò quando Kamek e Baby Bowser partirono per rubare una pietra incastonata. La leggenda vuole che questo leggendario artefatto possa garantire al portatore i suoi sogni più sfrenati! Ma quando le gemme del manufatto vengono mandate in volo, cade su Yoshi e gli amici per trovarle. Fortunatamente, salvare la giornata può essere cooperativo e stimolante. Passa un controller Joy-Con ™ a un amico per diventare un compagno Yoshis. Inoltre, la modalità Mellow conferisce alle ali Yoshi un’esperienza frizzante, che può rivelarsi utile! Trovare tutti i fiori, le monete e Poochy Pups non è un’impresa da poco! Per una protezione extra, vestiti in uno dei costumi artigianali che puoi sbloccare in-game!

Esplora ogni fase e poi trova ancora più segreti facendoti strada all’indietro sul palco!
Supera diversi nemici e ostacoli, come Zombie Guys, Skelesaurus, Ukiki e Monty Mole mentre cerchi oggetti da collezione nascosti
Passa un controller Joy-Con ™ a un amico per l’esplorazione cooperativa a 2 giocatori
Rivolto a Yoshi in costumi da collezione, protettivi e artigianali mentre si fa strada attraverso ogni fase


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.