Crea sito

Yaga in arrivo su Nintendo Switch, PS4 e Xbox one

RPG Yaga è in arrivo su Nintendo Switch PS4 e Xbox one, annunciato ieri dall’editore Versus Evil e lo sviluppatore Breadcrumbs.  verrà lanciato questo autunno.

Abbiamo la seguente panoramica e trailer per Yaga:

Gioca nei panni di Ivan, un fabbro con una mano maledetta con incredibile sfortuna. Ivan è intrappolato tra uno zar che gli dà compiti impossibili, una misteriosa strega che vuole manipolarlo, e sua nonna che vuole che trovi una moglie. Inizia il tuo viaggio in un gioco di ruolo d’azione in cui la storia e i personaggi reagiscono al modo in cui giochi di ruolo al tuo personaggio.

– Costruire una reputazione attraverso il gioco di ruolo si traduce in diverse interazioni con gli abitanti del villaggio e degli NPC, sbloccando segreti, opzioni di trading o conferendo maledizioni che cambiano il gioco o benedizioni al personaggio del giocatore.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.