PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

XDefiant: Ubisoft indica una nuova data d’uscita

XDefiant sarebbe dovuto uscire la scorsa estate. Tuttavia, nonostante l’uscita della beta, l’assenza di una certificazione sulle console PlayStation e Xbox avrebbe fatto rinviare il gioco.  Persino la pre-season è stata posticipata per dei presunti problemi riscontrati dopo i primi test.

Adesso, invece, sembra che ci siano delle novità al riguardo. Durante il suo ultimo report per gli azionisti,  Ubisoft ha parlato indirettamente del gioco, dichiarando che la pubblicazione dovrebbe avvenire entro la fine dell’ anno fiscale. Quindi i giocatori dovrebbero attendere fino ad un periodo non troppo tardo rispetto al 31 marzo 2024.

Da qui si presume che ci siano ulteriori notizie in arrivo sul lancio del gioco, sulle stagioni, sui battle pass etc. etc. nel giro di pochi giorni o settimane. Basta solo sperare che non ci siano altri possibili cambi di rotta. XDefiant è previsto per uscire su PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

XDefiant: toda la actualidad del shooter que quiere competir con Call of Duty - Ocio#ParaTi

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.